I Migliori supporti per Cellulari e Tablet per Auto

Lo smartphone è piccolo e scivoloso, è per questo motivo che in auto non si può appoggiare dove vogliamo. Inoltre spesso lo utilizziamo come navigatore gps, oppure come lettore mp3, fa comodo quindi averlo di fronte a se, sulla parte destra del volante, al centro del cruscotto per gestirlo facilmente e ricaricarlo tramite presa dell’accendisigari. Insomma abbiamo bisogno di un sostegno, di quello che chiamiamo “supporti per cellulari per auto” oppure “porta smartphone”.

In commercio ce ne sono tantissimi, da quelli che si attaccano con la ventosa al parabrezza ai “calamitati” oppure con ragno che fa presa sulle parti in plastica degli interni auto. Diamo un’occhiata ai migliori in commercio con il link al sito Amazon per l’acquisto.

tetraxTetrax XWAY: è un ragno a forma di X che possiede una clip ferromagnetica che consente di “acchiappare” il retro dello smartphone. Si fissa alla bocchetta dell’ aria dell’ auto.Lo smartphone, ma anche un navigatore Gps, in questo modo non si stacca più. Si può comprare sia senza custodia dedicata al proprio cellulare che con custodia.
Versione con custodia.
Versione senza custodia
Prezzo circa 35 euro.

 

 

crabCrab Xl: da Cellular Line questo qui ha due pinze sulla schiena che si agganciano alle alette della bocchetta dell’ aria, le altre  frontali abbracciano il vostro cellulare o navigatore, ma anche lettore mp3. Clicca qui per l’acquisto su Amazon.

 

taoIl TaoTronics si attacca tramite ventosa al vetro dell’ auto oppure ad una superficie liscia del vostro cruscotto. E’ universale, va bene per qualsiasi tipo di cellulare visto che si può regolare. Ha un adesivo che tiene fermo il cellulare e il blocco non rovina lo smartphone. Il Tao permette una regolazione a 360 gradi del vostro telefono per una visualizzazione frontale e perfetta. Prezzo di circa 20 euro.

 

 

 

tappetinomagico
Il tappetino magico è molto economico, 5 euro, e si incolla a qualsiasi superficie liscia della vostra auto. Acchiappa grazie alla sua calamita, cellulari, lettori mp3, ma anche chiavi o qualsiasi altro oggetto metallico.

 

 

(Visited 246 times, 1 visits today)
Precedente Recensione Gigablue SE HD 800 Combo il miglior decoder per TV Satellite Successivo Come guardare la propria Tv o Sky da Remoto via Internet dall'estero o da casa