Il miglio Hd esterno rapporto prezzo prestazioni il WD My passport Ultra

hdesternoIl Western Digital My Passport Ultra è una hard disk portatile Usb 3.0 disponibile in diverse varietà di colori. E ‘abbastanza piccolo da stare in una tasca del cappotto e viene fornito con una custodia da trasporto per proteggerlo da graffi e scalfitture, anche se non fornisce alcuna protezione contro le cadute e gli urti.

Prestazioni e recensione:
il My Passport Ultra è significativamente più veloce di altri hd USB 3, utilizza un hard disk da 2,5 pollici con una velocità di 5.400 rpm. Il trasferimento di piccoli file in lettura è molto rapido, 55.5MB / s. In scrittura piccoli file hanno raggiunto la velocità di 24 MB / s, mentre i file di grandi dimensioni sono state letti a 103.7MB / s e scritti a 92.9MB / s.

Vengono forniti tre programmi in bundle con il My Passport Ultra, compatibili con Windows e Mac OS X, memorizzati sul disco stesso. SmartWare è un programma di backup che consente di eseguire il backup dei file in maniera continua in background.

SmartWare invece permette di eseguire la copia solo dei file che sono stati modificati dopo l’ultimo backup, ciò consente di risparmiare parecchio tempo. È possibile scegliere di eseguire il backup di file o cartelle specifiche, o lasciare che il programma copi intere categorie di file, come tutte le tue foto, musica e video. Come prevedibile per un programma gratuito, non si può creare un clone avviabile del vostro intero disco.

WD Security è un programma separato che protegge con password il contenuto dell’hd .

In conclusione il Western Digital My Passport Ultra ha prestazioni veloci e un basso costo per gigabyte , probabilmente il miglior hd portatile ad un costo molto esiguo.

Può essere acquistato in offerta su Amazon

(Visited 41 times, 1 visits today)
Precedente Recensione Router TP-Link WDR 4300 Successivo Mini Pc Sapphire Edge Vs8 recensione