Lumia 920 a partire da 599 euro

lumia920Secondo Nokia sarà il cellulare più innovativo al mondo quello che sarà commercializzato nel 2013, stiamo parlando del Lumia 920 da poco presentato dalla casa finlandese che nei progetti dovrà far recuperare terreno nel mercato degli smartphone.
Il Lumia vuole impressionare non solo con il nuovo menu di Windows Phone 8, ma anche con la sua fotocamera di alta qualità.
A differenza del Nokia 808 Pure View la fotocamera sul retro non offre 41 megapixel, ma “soli” 8,7 milioni di pixel. Nella prova pratica, ha fornito scatti dalla qualità molto buona, perché i tempì di posa possono essere molto più lunghi di quelli di altri telefoni comparabili. Ad essere migliori sono soprattutto le foto scattate al buio o con poca luce. Per assicurarsi che le immagini non siano sfocate, la fotocamera è dotata di uno stabilizzatore ottico d’immagine, un’opzione unica tra gli smartphone. Con la funzione “Smart Shoot” è possibile cercare su più foto di gruppo i volti venuti meglio e sommarli per ottenere un’unica foto dì gruppo perfetta: una funziona super.

Il touchscreen da 4,5 pollici si può usare anche con i guanti e rimane ben leggibile anche se esposto alla luce diretta del sole. La risoluzione di 1.280 x 768 pixel è valida per visualizzare foto, pagine Web ecc.

Grazie all’app di Augmented Reality “Lens City” l’utente può avere informazioni su ciò che lo circonda. Basta avviare l’applicazione e tenere su il cellulare, per visualizzare informazioni su ristoranti, alberghi e negozi circostanti. Lens City è disponibile anche come applicazione gratuita per gli altri Lumia nel Marketplace di Windows Phone.

Prezzo Lumia 920: 599 euro, per caratteristiche: http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/lumia920/

(Visited 24 times, 1 visits today)
Precedente Optimus 4X HD con schermo da 4.9 pollici Successivo Huawei Ascend P1