Router Portatile per creare connessioni WIFI tramite Sim 3G

routerportatileAbbiamo visto come far diventare router un Iphone, mettiamo però che abbiamo una Sim dati e vogliamo che quella diventi il centro di connessione di vari dispositivi. Come fare? Ci vorrebbe un router portatile dove inserire la Sim e dividere la connessione wifi con tutti. Ciò è possibile grazie al Tp-Link M5350 Pocket Hotspot 3G.

Si tratta di un piccolissimo router con batterie ricaricabili per le 3G, Hspa+ e quindi capace di raggiungere una velocità massima di 21,6 Mbps in download e di 5,76 Mbps in upload. La connessione viene poi condivisa con i sistemi client tramite Interfaccia Wi-Fi integrata, che trasforma TM5350 in un mini hotspot.

La sua potente batteria è da 2000mAh, l’M5350 è in grado di funzionare per 7-10 ore in applicazione tipica oppure per 6-7 ore in alta velocitàà. Inoltre, il dispositivo può essere facilmente ricaricato tramite un cavo micro USB a un computer portatile, oppure con il sue caricatore portatile incluso.

Il dispositivo supporta fino a 10 utenti contemporanei ed è dotato di uno slot micro Sd, per creare uno Storage condiviso (fino a 32 GB). Lo stato del sistema può essere tenuto sotto controllo tramite il piccolo display Oled, che mostra anche le statistiche del traffico Internet, cosa davvero utile se si sta utilizzando un abbonamento a volume di dati.

(Visited 51 times, 1 visits today)
Precedente Il Miglior scanner portatile Brother Ds Mobile Successivo Recensione Aspirapolvere Roomba 780 prezzi e consigli