Occhiali da Sole Mp3 per godersi l’estate

occhialisolemp3La bella stagione è alle porte e uno degli accessori indispensabili per affrontare l’assolata calura estiva sono certamente gli occhiali da sole. Anche quest’anno vanno di moda, inossidabili come sempre, gli aviator alla Top Gun della Ray Ban, ma i tecnofun, gli amanti della tecnologia, coloro che sono alla ricerca di un gadget regalo elettronico, potrebbero trovare interessante anche gli occhiali da sole con lettore mp3 incorporato. Un tuttuno per ascoltare la musica grazie agli auricolari che scendono dalle stanghette della montatura.

Questo modello ha una memoria flash da 2 Gb con batteria ricaricabile Li-ion da 150mA. Supporta Mp3 e Wma e il design è da sportivo. Costano poco meno di 40 euro e permettono di essere indossati anche mentre si fa sport e si corre.

Questo modello invece è molto più complesso. Sono dei veri e propri occhiali da sole spia, ovvero contengono sulla parte superiore della montatura una telecamera invisibile agli occhi di chi vi guarda. Si possono effettuare video riprese a 720p ed immagazzinarle in formato Avi nella scheda all’ interno degli occhiali che ha una capacità di 8gb. Ovviamente si può ascoltare anche la musica grazie alle cuffiette integrate. Le lenti sono ad alta qualità polarizzate con una resistenza ai raggi UV400. Il prezzo è di 135 euro.

(Visited 39 times, 1 visits today)
Precedente Il Texas Hold'em Online, successo del poker Successivo Collettori Solari Termici, acqua calda dal sole gratis