Come guardare la propria Tv o Sky da Remoto via Internet dall’estero o da casa

belkintvplusVi è mai capitato di essere lontano da casa, ad esempio all’ estero e voler vedere la tv italiana. Per guardare una partita di calcio, per un evento sportivo, per un notiziario regionale o per qualsiasi altro programma vi possa interessare.

Molti portali delle varie emittenti non permettono la visualizzazione via Internet dei loro programmi se siete all’estero (ad esempio RaiTv), come fare quindi? Semplice, comprando il nuovo prodotto della Belkin, il trasmettitore audio video Tv Plus. In pratica questo apparecchio va collegato al decoder della propria tv, anche quello di Sky o Mediaset premium e poi alla connessione Internet del vostro router.

A questo punto trasmette in streaming i programmi da voi selezionati. Le immagini ed i video possono essere visualizzati tramite pc, laptop, smartphone e tablet da remoto. In pratica, tramite applicazione apposita, vi collegate via Internet dall’estero o da qualsiasi altra parte vi trovate e potete vedervi il vostro programma preferito. Basta ovviamente avere una connessione Internet.

Il tv plus può essere acquistato via Internet su Amazon a questo indirizzo, costa circa 70 euro.

(Visited 639 times, 1 visits today)
Precedente I Migliori supporti per Cellulari e Tablet per Auto Successivo Recensione Asteroid Smart navigatore Gps Android per Auto