Recensione Cuffie Beats Executive Dr Dre

cuffiredrdreexecutiveLe cuffie DR DRE by Beats Electronic sono ormai conosciute in tutto il mondo. Il produttore discografico più famoso del mondo, nonchè rapper ha messo il marchio e la produzione è iniziata nel 2008 grazie alla manifattura di Monster Cable. Le Beats Executive sono una versione più elaborata delle Beats Studio, alle quali si aggiunge la cancellazione del rumore, un maggior uso di metallo nella costruzione e un elaborato packaging. Techcruch, bibbia inglese del comparto elettronica, ha effettuato una recensione, da cui prendiamo spunto.

I padiglioni sono più spessi e più raffinati, e anche la fascia è più larga. Pesano di più. ma l’effetto complessivo è di un apprezzabile comfort. Il design pieghevole protegge adeguatamente i padiglioni durante il trasporto e. in dotazione, c’è una piccola, comoda ed elegante custodia. L’audio riprodotto è eccellente: alti e bassi sono ben distinguibili. Non mancano i dettagli sonori che mostrano tutta la necessaria potenza. Con i generi hip-hop. dance, rock e con la musica classica più dinamica, svolgono un ottimo lavoro, mentre perdono qualcosa con i brani più dolci e melodici. Qualche problema lo pone l’integrazione per la cancellazione del rumore. Funziona adeguatamente contro il rumore di fondo generato da aerei, treni, autobus, o auto, ma può poco con quelli meno forti e più sottili. Inoltre, non può essere disattivato e ciò vuol dire che quando le due batterie AAA sono scariche, non potrete ascoltare più nessuna musica. Manca anche una funzione di spengimento automatico per quando sono ripiegate, bisogna switchare a mano.

Con il codice incluso nella confezione, collegandovi con il sito, potete controllare l’originalità del prodotto. Le cuffie vengono vendute su Amazonad un prezzo di 220 euro.

(Visited 141 times, 1 visits today)
Precedente Come Installare Linux Ubunt sul Tablet Nexus Successivo Garage con pannelli Fotovoltaici per la produzione di Corrente

3 commenti su “Recensione Cuffie Beats Executive Dr Dre

  1. Musckio il said:

    Una cosa che non viene mai detta nelle recensioni è che l’assistenza non esegue nessuna riparazione non in garanzia, tipo padiglione perso o rotto, archetto rotto o altro in piu nessuna riparazione viene eseguita dopo i 2 anni di garanzia.
    Quindi prima di acquistarle pensateci bene perché il prezzo molto caro non è sinonimo di una buona assistenza.

  2. cerox il said:

    Sono rimasto deluso.
    Costruzione eccellente, grande magnificenza proclamata dal venditore.

    Ma una volta accesa, il rumore di sottofondo è insopportabile….

  3. Io le ho trovate comode con bassi profondi e medi equilibrati, il prezzo è un po’ alto ma dopo un anno di uso sono immacolate.

I commenti sono chiusi.